REPUBBLICA CECA E IRLANDA. I NUOVI MERCATI DI ZALANDO

 

l  Il lancio nei due nuovi mercati è programmato per l’estate 2018 

l  Nuove lingue per i siti Zalando in Germania e Svizzera

l  Nuova collaborazione con il brand Monki del gruppo H&M 

 

clickandshop by Retailtrend.it –  Zalando continua a investire nella sua strategia di crescita e lancerà i nuovi shop Zalando in Irlanda e Repubblica Ceca nell’estate 2018, incrementando il numero totale dei mercati in cui è presente a 17. La piattaforma fashion leader in Europa amplierà anche l’accesso alla sua offerta lanciando lingue aggiuntive del sito in Germania e Svizzera. Il brand Monki, del gruppo H&M, sarà disponibile negli shop Zalando in agosto, e rappresenta un’importante aggiunta all’assortimento della piattaforma. 

IRLANDA E REPUBBLICA CECA: I PRIMI NUOVI MERCATI DAL 2013 

Irlanda e Repubblica Ceca sono i primi due mercati a essere aggiunti al network Zalando dal 2013. Con questi ingressi, Zalando renderà disponibile la propria offerta e la propria customer proposition a ulteriori 15,4 milioni di persone, che avranno accesso all’ampio assortimento con consegna e reso gratuiti. Irlanda e Repubblica Ceca sono adiacenti a mercati in cui Zalando già opera e saranno serviti dai centri logistici esistenti.

il Co-CEO Rubin Ritter ha affermato “Siamo felici di rendere disponibile l’offerta Zalando a sempre più persone e crediamo che il nostro assortimento illimitato, l’esperienza di acquisto personalizzata e l’insieme di servizi che offriamo saranno apprezzati dai clienti cechi e irlandesi. Stiamo affrontando la nostra espansione in modo smart, facendo leva sulla conoscenza che deriva dalle operazioni negli altri mercati europei e stiamo agendo come di consueto in Zalando: iniziare, imparare, riprovare, crescere.”

NUOVE LINGUE PER I CLIENTI IN GERMANIA E SVIZZERA

Oltre all’espansione in due nuovi mercati, Zalando localizzerà ulteriormente la sua offerta in Germania e Svizzera offrendo lingue aggiuntive nei suoi shop online. Dalla metà dell’estate 2018 in poi, i clienti tedeschi avranno accesso a una versione inglese del sito, mentre i clienti svizzeri potranno accedere al sito anche in lingua italiana. Con questa aggiunta, Zalando punta a migliorare la shopping experience in entrambi i Paesi.

MONKI, IL TERZO BRAND DEL GRUPPO H&M SU ZALANDO

Zalando amplia costantemente il suo assortimento con l’obiettivo di offrire una scelta illimitata di prodotti moda. Dal prossimo agosto, il brand svedese Monki sarà disponibile sulla piattaforma per tutti i mercati europei. Il brand Monki, è stato fondato nel 2006 ed è conosciuto per lo stile ispirato a un mix tra tendenze scandinave e street style asiatico, oltre all’impegno costante per dare potere alle giovani donne attraverso casting, comunicazione e design. Monki è il terzo brand del gruppo H&M disponibile su Zalando, dopo Weekday e Cheap Monday. 

Precedente Sigma scommette sul digitale con il portale web rinnovato, la nuova app e il magazine Prèmiaty online  Successivo GDPR – INFORMATIVA

Lascia un commento

*