PARTNERSHIP TRA SUPERMERCATO24 E MAXI Di PER MANTOVA, BRESCIA E VARESE

Oltre 15.000 le referenze disponibili su piattaforma allo stesso prezzo dei 12 punti vendita Maxi Di, compreso i prodotti freschi, le private label e quelli in offerta

Clickandshop by Retailtrend.it – Mantova, Brescia e Varese sono le tre nuove province che si aggiungono alla provincia di Verona attiva già dal 2017 e che usufruiranno dello sviluppo della partnership tra Supermercato24, il primo player Italiano della spesa online con consegna a domicilio, e Maxi Di Srl (Gruppo Selex, insegna Famila).

L’accordo siglato permetterà a tutti gli utenti di queste città di fare comodamente la spesa online, agli stessi prezzi dei loro punti vendita Famila preferiti, scegliendo tra le oltre 15.000 referenze presenti sulla piattaforma, compreso un assortimento di oltre 500 prodotti freschi, 1.500 prodotti in offerta e 1.500 articoli private label (dalla cura del corpo all’enogastronomia).

I clienti riceveranno poi la spesa all’indirizzo desiderato, in giornata o anche entro un’ora, direttamente dal personal shopper che l’ha realizzata al posto loro. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, ad un costo diconsegna di soli 4.90 euro, senza alcun canone aggiuntivo di iscrizione al servizio. Il personal shopper, diventa così un moderno maggiordomo che si reca a fare la spesa al posto del cliente e lo contatta telefonicamente quando necessario per realizzare al meglio gli acquisti, liberandolo così dall’incombenza di questo impegno.

In un mercato sempre più digitale, dove risparmio di tempo, comodità e velocità del servizio sono ormai irrinunciabili per i consumatori, l’innovativo servizio di Supermercato24 è assai apprezzato anche dagli operatori della grande distribuzione, che hanno così l’opportunità di ampliare i servizi offerti alla propria clientela nella duplice ottica di soddisfarne al meglio i fabbisogni e al contempo fidelizzarli alla propria insegna.

In un contesto in continua evoluzione, dove tutti sono sempre più propensi all’uso delle tecnologie digitali in grado di migliorare la qualità della propria vita, diventa per noi fondamentale conseguire una capillare copertura del territorio nazionale e raggiungere così con Supermercato24 sempre più persone. – ha dichiarato Federico Sargenti, Amministratore Delegato di Supermercato24– “Siamo molto orgogliosi di questo nuovo accordo con un operatore importante come Maxi Di, ci permette di potenziare e ampliare ulteriormente l’offerta del nostro servizio in importanti città e continuare così a perseguire i nostri obiettivi aziendali e quelli dei nostri partner”.

Siamo da sempre attenti ai bisogni dei nostri clienti e con la collaborazione di Supermercato24 soddisferemo le richieste del mercato” – ha dichiarato Mauro Muraro direttore Marketing di Maxi Di Srl L’utilizzo del digitale per fare la spesa anche nelle province di Brescia, Mantova e Varese dopo la fase pilota del 2017 nella provincia di Verona ci consente di dare maggiore servizio ai nostri clienti e di competere con più forza nel canale e-commerce

Il settore delle vendite e-food in Italia è in costante crescita, nell’ultimo anno si è registrato un +19%, anche grazie a Supermercato24 che risulta essere, secondo una ricerca Nielsen, uno dei primi 3 e-commerce grocery in Italia e ha chiuso il 2017 triplicando i suoi volumi di vendita ed anche il fatturato.