UN NUOVO BENNET DRIVE A MONTANO LUCINO: IL 15° DELL’INSEGNA COMASCA

redazione clickandshop by Retailtrend.it – Dopo quelli già attivi nel comasco, ad Anzano del Parco, Cantù, Cassina Rizzardi, Erba e Tavernola – un nuovo Bennet Drive – approda a Montano Lucino, storico quartier generale dell’insegna.

Una svolta importante per l’azienda, sempre più attenta alla esigenze dei propri clienti e alla qualità dei prodotti, che oggi conta 64 punti di vendita e 50 gallerie commerciali di proprietà in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria.

Ad oggi, sono attivi un totale di 15 Bennet Drive, ubicati a Lentate in Brianza, Cornaredo, Vanzaghello e Vaprio D’Adda nel milanese, San Martino Siccomario in provincia di Pavia e Chivasso, Ciriè, Nichelino e Pavone Canavese nell’area torinese.

“Vogliamo estendere questo servizio ad oltre 40 punti di vendita entro il 2019 – sottolineano dalla direzione commerciale di Bennet – la nostra strategia è quella di arrivare ad attivare gradualmente questo servizio su tutta la rete aziendale”.

Obiettivo primario del servizio è quello di venire incontro alle esigenze della clientela per agevolarla in un momento fondamentale della propria quotidianità. Accedendo al portale bennetdrive.it da qualunque dispositivo (pc, tablet o smartphone) H24, si può scegliere i prodotti da ordinare e ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in auto da un addetto, senza costi aggiuntivi. Mentre per il pagamento, lo si può effettuare alla consegna, tramite POS, senza dover scendere dall’automezzo. Le referenze presenti nell’offerta Bennet Drive, sono le stesse del punto di vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e i prodotti di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e piatti pronti).

Precedente Alipay lancia in Corea del Sud il primo servizio di rimborso tasse in modalità paperless al mondo Successivo L’e-commerce continua a crescere a livello mondiale (GfK)

Lascia un commento

*