A Milano arriva il servizio di spesa online “PAM a casa” in collaborazione con ReStore

clickandshop by Retailtrend.it (9 dicembre 2019)PAM Panorama presenta su Milano, il nuovo servizio di spesa online e consegna a domicilio “PAM a casa“, in collaborazione con ReStore.

A partire da oggi, i clienti del capoluogo lombardo, avranno l’opportunità di fare acquisti sul portale di e-commerce “Pamacasa.it“, che presenta un assortimento di oltre 7.000 prodotti e ricevere la spesa preparata da un personal shopper e consegnata a casa attraverso un veicolo elettrico entro due ore dall’ordine.

Il servizio sarà attivo 7 giorni su 7 e oltre le tempistiche di evasione/consegna previste, garantirà la gratuità dello stesso, per ordini superiori a 70 euro. Con il primo ordine di almeno 50 euro, si otterrà uno sconto di 10 euro.

Giampietro Corbari

“Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti di Milano il servizio di spesa onòine – dichiara Giampietro Corbari, Amministratore Delegato di PAM Panorama – navigando nel nostro negozio web si può scegliere tra oltre 7.000 prodotti di uso quotidiano, tra cui anche freschi, la frutta e la verdura, che possono essere consegnati direttamente a casa al piano in finestre di due ore. Crediamo molto nel connubio tra tradizione ed innovazione e questo a conferma della visione rivolta al futuro della nostra insegna, da sempre attenta ad offrire prodotti di qualità, servizi e soluzioni volte a migliorare la qualità della vita dei consumatori e sempre al passo con i tempi”.

Il nuovo servizio “Pam a casa” ha tra gli obiettivi, di ridurre il tempo della spesa e quello in coda nel traffico. Ma allo stesso tempo, sarà una consegna più green, sostenibile, grazie all’uso di furgoncini elettrici, che contribuiranno a ridurre le emissioni di CO2 e le polveri sottili in una città come Milano.

“Siamo molto contenti che la scelta di PAM sia ricaduta su ReStore per un progetto così importante e composito, che prevede la collaborazione su molteplici fonti: la realizzazione della piattaforma, la gestione delle attività di picking e delivery e la monetizzazione degli spazi pubblicitari del sito attraverso la nostra concessionaria ReStore Media – sottolinea Barbara Labate, Amministratore Delegato di ReStore – affrontare per la prima volta una piazza così competitiva e recettiva è per noi una sfida importante e stimolante, che ci consentirà di mettere alla prova l’esperienza acquisita negli anni in altre realtà territoriali per estendere ulteriormente il servizio di eCommerce in altre città”.