clickandshop by Retailtrend.it (9 dicembre 2019) – PAM Panorama presenta su Milano, il nuovo servizio di spesa online e consegna a domicilio “PAM a casa“, in collaborazione con ReStore.
A partire da oggi, i clienti del capoluogo lombardo, avranno l’opportunità di fare acquisti sul portale di e-commerce “Pamacasa.it“, che presenta un assortimento di oltre 7.000 prodotti e ricevere la spesa preparata da un personal shopper e consegnata a casa attraverso un veicolo elettrico entro due ore dall’ordine.
Il servizio sarà attivo 7 giorni su 7 e oltre le tempistiche di evasione/consegna previste, garantirà la gratuità dello stesso, per ordini superiori a 70 euro. Con il primo ordine di almeno 50 euro, si otterrà uno sconto di 10 euro.
“Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti di Milano il servizio di spesa onòine – dichiara Giampietro Corbari, Amministratore Delegato di PAM Panorama – navigando nel nostro negozio web si può scegliere tra oltre 7.000 prodotti di uso quotidiano, tra cui anche freschi, la frutta e la verdura, che possono essere consegnati direttamente a casa al piano in finestre di due ore. Crediamo molto nel connubio tra tradizione ed innovazione e questo a conferma della visione rivolta al futuro della nostra insegna, da sempre attenta ad offrire prodotti di qualità, servizi e soluzioni volte a migliorare la qualità della vita dei consumatori e sempre al passo con i tempi”.
Il nuovo servizio “Pam a casa” ha tra gli obiettivi, di ridurre il tempo della spesa e quello in coda nel traffico. Ma allo stesso tempo, sarà una consegna più green, sostenibile, grazie all’uso di furgoncini elettrici, che contribuiranno a ridurre le emissioni di CO2 e le polveri sottili in una città come Milano.
“Siamo molto contenti che la scelta di PAM sia ricaduta su ReStore per un progetto così importante e composito, che prevede la collaborazione su molteplici fonti: la realizzazione della piattaforma, la gestione delle attività di picking e delivery e la monetizzazione degli spazi pubblicitari del sito attraverso la nostra concessionaria ReStore Media – sottolinea Barbara Labate, Amministratore Delegato di ReStore – affrontare per la prima volta una piazza così competitiva e recettiva è per noi una sfida importante e stimolante, che ci consentirà di mettere alla prova l’esperienza acquisita negli anni in altre realtà territoriali per estendere ulteriormente il servizio di eCommerce in altre città”.