Migros entra nell’ecommerce in Cina

L’Industria Migros ha dato inizio a una collaborazione con la piattaforma cinese di commercio online NetEase Kaola, sulla quale commercializza un assortimento di prodotti Migros selezionati con il nome di Orange Garten.

L’Industria Migros collabora ora con NetEase Kaola, il numero uno cinese nel commercio online cross-border. Su Kaola l’Industria Migros gestisce Orange Garten, uno shop online che offre prodotti come caffè, snack e bibite. Un ampliamento dell’assortimento e della distribuzione su altri canali online cinesi è in fase di pianificazione. Tali attività si rivolgono al ceto medio cinese che apprezza i prodotti esteri di qualità comprovata. La merce viene prodotta dalle aziende dell’Industria Migros e inviata a un centro logistico in Cina da cui procede verso i distributori locali fino ai consumatori finali. https://mall.kaola.com/675665

«Da qualche tempo seguiamo attentamente lo sviluppo del commercio online asiatico. Grazie al loro crescente potere d’acquisto, i consumatori cinesi apprezzano sempre di più generi alimentari sicuri e pregiati. La nostra concezione di qualità svizzera e gli elevati standard di produzione soddisfano al meglio questi requisiti. Su Kaola testiamo ora con un assortimento selezionato l’apprezzamento dei nostri prodotti da parte dei consumatori cinesi.» spiega Walter Huber, direttore dell’Industria Migros e membro della Direzione generale della Federazione delle Cooperative Migros.

Il nome Orange Garten fa riferimento alla storia e ai valori Migros e viene ora utilizzato per la commercializzazione dei prodotti Migros all’estero. Per illustrare ai consumatori cinesi i valori tipici dei nostri prodotti, è stato sviluppato un sito web con questo nome, che si propone quale piattaforma di informazione e di immagine per il mercato cinese. www.orangegarten.cn

Salva