Il ruolo di online specialist di Stradivarius per un’assistenza ad hoc e una nuova esperienza

clickandshop by Retailtrend.it – Stradivarius lancia il ruolo di Online Specialist, offrendo ai clienti una nuova esperienza digitale e un’assistenza personalizzata su tutto ciò che riguarda il mondo digitale di Stradivarius: dal rispondere a domande sui prodotti visualizzati nel nostro sito Web o dare informazione sugli #stradilooks, alla ricerca di qualsiasi prodotto o taglie online.

Oggi sempre più clienti tendono a fare acquisti su piattaforme digitali come app o sito web e sono alla ricerca di nuove ed eccitanti esperienze instore.

Stradivarius si reinventa continuamente per connettersi al pubblico giovane e digitale innovando con le nuove tecnologie i propri negozi.

Ora ogni negozio di Stradivarius situato in un paese con presenza online metterà a disposizione l’esperienza dello specialista online. Ci sarà personale appositamente formato e i clienti saranno in grado di riconoscerli grazie alla t-shirt che indosseranno. L’online specialist sarà un modo rapido per i clienti di ritirare i propri acquisti online e di essere informati di eventuali future aggiunte digitali al negozi