Il Gruppo Gabrielli sceglie EVERLI per la spesa online dei propri clienti

clickandshop by Retailtrend.it (19 agosto 2020) – Il gruppo Gabrielli (con i superstore OASI e i supermercati TIGRE) – ha annunciato una partnership – con il marketplace EVERLI (già Supermercato 24) per la consegna a domicilio, nelle province di Ancona, Perugia, Pescara, L’Aquila e Roma.

L’accordo, che è iniziato in fase sperimentale dal 25 giugno, è in costante espansione, attraverso i 9 punti di vendita (OASI e TIGRE) presenti nelle località prestabilite, ha reso disponibili sulla piattaforma EVERLI, circa 8.500 referenze per ogni store.

Un offerta, che si presenta abbastanza completa, all’insegna della qualità, grazie ad una vasta gamma di prodotti freschi – circa 600 per ogni punto di vendita – nelle categorie banco pane, salumi e formaggi, gastronomia, frutta e verdura fresca, carne e pesce fresco. Completa inoltre l’offerta, la scelta di prodotti a marchio privato (circa 1400 per ogni store) delle linee Consilia, Fatti Buoni e Selezione Qualità.

La collaborazione tra Everli e Magazzini Gabrielli, unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno shopping dedicato alla spesa, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.

“Riteniamo che la partnersdhip con Everli – ha dichiarato Mauro Carbonetti, amministratore delegato del Gruppo Gabrielli – sia un ulteriore, importante passo verso un ampliamento dei servizi alla clientela. Un processo che abbiamo pianificato da tempo ed ha avuto un’accelerazione durante la pandemia, in cui è emersa chiara l’esigenza di costruire e consolidare nuovi modi di fare la spesa con Oasi e Tigre. L’abbiamo fatto con la messa a punto di numerosi servizi digitali dedicati e, in questo caso, attraverso la collaborazione con un importante marketplace della spesa online come Everli”.

Del resto Everli (già Supermercato24) è l’unica piattaforma europea per la spesa online che consente al consumatore di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e la possibilità di poter scegliere i propri prodotti preferiti all’interno di una vasta offerta.

L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al supermercato concordato per fare la spesa per il cliente per poi consegnarla a domicilio o all’indirizzo desiderato, rispettando l’orario concordato, nel corso della giornata. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9,00 alle ore 20 e garantisce un’esperienza di acquisto semplice, serena e innovativa.